Copyright Fantafood

COPYRIGHT

Ruberesti le caramelle a un bambino?

Ammettendo che tu ci riesca (perché diciamocelo, non è per nulla facile come dicono), rubare le caramelle a un bambino è una cosa che non si fa.

Se anche tu sei stato bambino, hai un’idea di quanto sia difficile guadagnarsi una caramella. Bisogna fare i bravi, mangiare le verdure, non fare i capricci, finire tutti i compiti… insomma, una caramella è frutto di duro lavoro.

Rubare da questo sito, sempre che tu possa trovare qualcosa di interessante da portare via, è come rubare le caramelle a un bambino. Per guadagnarmi questo spazio ci ho messo tempo, cuore, dedizione e passione. Ti prego dunque di rispettare il mio lavoro seguendo questa semplice regola: non utilizzare alcun contenuto se non espressamente autorizzato da me. 

Fotografie, testi, e immagini sono le mie caramelle: non possono essere copiati, alterati, utilizzati a scopo commerciale o pubblicati in siti dal contenuto inopportuno. Puoi linkare Fantafood e divulgare liberamente i miei post a scopo personale, citando sempre la fonte.

Sono precisina e cerco di fornire informazioni accurate, ma nel caso la mia anima creativa dovesse aggiungere qualche inesattezza qua e là, ti prego di scusarla e di comunicarmelo. Potrei per questo modificare, aggiornare o cancellare i miei pasticci senza preavviso. 

Non sono né uno chef né un medico. Ciò che scrivo ha scopo puramente ludico, informativo e di intrattenimento. Non mi assumo la responsabilità dell’utilizzo improprio di contenuti a danno della tua salute, della tua cena o, ancora peggio, di quella dei tuoi bambini.

Il mio avvocato scriverebbe cosi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001.

I contenuti presenti su Fantafood dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, la pubblicazione e la redistribuzione non autorizzata espressamente dall’autore.

Copyright ©2017 Fantafood – All Rights Reserved

SEGUIMI SU

Start typing and press Enter to search