- Dessert
Panni stesi - frutta

PANNI STESI – FRUTTA

Difficoltà: Media

Preparazione: 20 min

Costo: Medio

Frutta che passione! Oggi prepareremo insieme una coloratissima macedonia e le daremo la forma dei panni stesi. Un vero e proprio coloratissimo bucato di frutta fresca che divertirà grandi e piccini. Ci vorrà un po’ di pazienza per realizzare ogni singolo capo d’abbigliamento ma l’effetto finale sarà davvero sorprendente!

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

  1. Prendete una fetta di ananas e tagliatela a forma di pantaloni. Completateli con dei pois di kiwi aiutandovi con uno strumento da intaglio circolare. Aggiungete due striscioline di kiwi sopra il pantalone come se fossero mollette.
  2. Prendete una fragola e tagliatela verticalmente come se fossero degli shorts, lasciando le foglioline. Aggiungete due striscioline di melone sopra gli shorts come se fossero mollette.
  3. Prendete una fetta di kiwi e tagliatela a forma trapezoidale, come se fosse una gonna. Completatela con i semini d’anguria come fossero pois. Aggiungete due striscioline di ananas sopra la gonna come se fossero mollette.
  4. Prendete una fetta di anguria e tagliatela a forma di vestito. Completatelo con dei pois di ananas aiutandovi con uno strumento da intaglio circolare. Aggiungete due striscioline di kiwi sopra il vestito come se fossero mollette.
  5. Prendete una fetta di melone e tagliatela a forma trapezoidale, come se fosse una minigonna. Completatela con i semini d’uva come fossero pois. Aggiungete due striscioline di ananas sopra la minigonna come se fossero mollette.
  6. Prendete una fetta di ananas e tagliatela a forma di maglietta. Completatela con dei rombi di anguria. Aggiungete due striscioline di anguria sopra la maglietta come se fossero mollette.
  7. Prendete una fragola e tagliatela verticalmente come se fossero degli shorts, lasciando le foglioline. Aggiungete due striscioline di melone sopra gli shorts come se fossero mollette.
  8. Fate passare sotto le mollette un pezzetto di spago da cucina.
  9. Il nostro bucato di frutta è pronto per essere servito. Un fresco piacere per la vista e per il palato!
Panni stesi - frutta
Panni stesi - frutta
Panni stesi - frutta
Panni stesi - frutta
Panni stesi - frutta
Panni stesi - frutta
Panni stesi - frutta
Panni stesi - frutta
Panni stesi - frutta
Post Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search